Emozioni superiori e risveglio interiore € 22,00 |
Questo libro ci accompagna alla riscoperta della realtà attraverso il Cuore, il centro percettivo dell’anima.
Risvegliando le frequenze, le qualità e le emozioni superiori proprie dell’anima, è possibile accedere più profondamente alla bellezza del mondo, delle relazioni e della vita.
La sofferenza emerge quando siamo in balia dei condizionamenti e di una percezione distorta della realtà paragonabile a un'illusione in cui non sappiamo di vivere. Per questo nella prima parte del libro si parla dell’alchimia inferiore, dei livelli di identificazione della personalità a cui siamo soggetti, dei condizionamenti che accumuliamo su più livelli.
Nella seconda parte accediamo invece all’alchimia superiore: riscopriamo e risvegliamo le frequenze legate alla vera natura spirituale che pervade ogni essere umano. Scopriamo anche le emozioni superiori suddivise in sette macrocategorie su cui è possibile lavorare.
Di ogni emozione superiore viene presentata la specifica vibrazione e il ruolo che ha nell'aiutarci a riconquistare lo sguardo dell’anima che trascende i condizionamenti umani, connesso con la Fonte.
Non si tratta di cambiare il mondo esteriore, ma di lavorare per ritrovare una modalità percettiva che semplicemente abbiamo dimenticato e che ci appartiene in profondità.
Quando recuperiamo lo sguardo dell'anima, accediamo alla Realtà e sentiamo che è pervasa da Amore.
Nessun commento:
Posta un commento