€ 16,00 |
Questo libro contiene una meravigliosa raccolta di preghiere, decreti e invocazioni in grado di aiutarti a realizzare il tuo Piano Divino di Perfezione in accordo con la Legge Suprema di Dio.
Da piccoli ci insegnano a pregare e parlare con Gesù, noi ci crediamo, ma siamo totalmente inconsapevoli di quello che diciamo.
Poi si diventa grandi e si perde sia il dono del credere che del pregare; ma all’improvviso capita qualcosa più grande di noi e tutto a un tratto dalle nostre labbra escono parole di gratitudine o di richiesta di aiuto.
La preghiera più bella è nella gratitudine, davanti ad albe o tramonti, nella natura, parte dal nostro cuore una vibrazione che innalza il cuore, l’anima e ti senti tutt’uno con Dio.
Lì nasce una preghiera di ringraziamento, lì capisci il valore delle parole e la loro vibrazione.
Ogni parola che si pronuncia è un decreto manifestato all'esterno
La parola crea, ed è il pensiero parlato. Ti prego di portare la tua attenzione alle parole che pronunci ogni giorno:
"Non ho abbastanza soldi; sono proprio sfortunato, gli affari vanno malissimo; il traffico è impossibile; se mangi troppi dolci ti verrà il diabete; ho sempre dolori ovunque; non me ne va una giusta; mi ammalo sempre; stai attenta a non uscire la sera da sola perché è pieno di delinquenti, si stava meglio quando si stava peggio; i giovani d'oggi sono tutti senza valori..." e via dicendo di luoghi comuni, frasi fatte, auto-maledizioni, auto-sabotaggi e auto-malocchi, convinzioni limitanti.
Stai decretando ogni volta che parli: quindi, poi non stupirti se crei davvero ciò che dici!
Allora meglio decretare e creare in positivo, piuttosto che in negativo, non credi?
Se il decreto è benevolo e comprensivo verso il tuo prossimo, riceverai dagli altri bontà e comprensione.
Se ti succede qualcosa di fastidioso, di negativo e di spiacevole non dire che non te lo aspettavi; se il decreto è rivolto contro il tuo prossimo è come se lo stessi decretando contro te stesso.
Nessun commento:
Posta un commento