Capitan Carter è una versione alternativa di Peggy Carter, un personaggio dei fumetti Marvel Comics. È apparsa per la prima volta nell'episodio "What If... Peggy Carter Became Captain America?" della serie animata Disney+ **What If...?*.
La storia di Capitan Carter
Nella storia di Capitan Carter, Steve Rogers non viene scelto per il programma del siero del supersoldato. Al suo posto, è Peggy Carter a ricevere il siero e a diventare Captain America.
Con i suoi nuovi poteri, Carter aiuta gli Alleati a vincere la seconda guerra mondiale. Dopo la guerra, diventa una delle fondatrici dello S.H.I.E.L.D., diventandone direttrice.
Le apparizioni di Capitan Carter
Oltre alla serie animata **What If...?*, Capitan Carter è apparsa anche nel film Doctor Strange nel multiverso della follia. In questo film, Carter è un membro degli Illuminati, un gruppo di supereroi che proteggono la Terra dal multiverso.
Le abilità di Capitan Carter
Capitan Carter ha le stesse abilità di Steve Rogers. È super forte, super veloce e super resistente. Inoltre, è un'abile combattente e una leader carismatica.
L'impatto di Capitan Carter
Capitan Carter è un personaggio importante per il Marvel Cinematic Universe. È un'eroina forte e indipendente che ispira le persone di tutto il mondo.
Capitan Carter è un personaggio complesso e affascinante. È un'eroina moderna che incarna i valori di forza, coraggio e giustizia.
Nessun commento:
Posta un commento