In occasione dell'uscita del sequel di Avatar, il film di James Cameron che ha incassato più di 2,9 miliardi di dollari nel 2009, la società di giocattoli Funko ha lanciato una nuova linea di figure in vinile dedicate al film.
La linea, chiamata "Funko Pop! Movies: Avatar - The Way of Water", comprende attualmente 12 personaggi, tra cui Jake Sully, Neytiri, Miles Quaritch, Ronal, Tonowari, e i Na'vi bambini di Jake e Neytiri.
Le figure sono realizzate in vinile e hanno un'altezza di circa 9 cm. Sono caratterizzate dallo stile tipico delle figure Funko Pop, con teste grandi e occhioni sgranati.
Le figure sono state rilasciate a partire dal 31 ottobre 2022, in concomitanza con l'uscita del film nelle sale cinematografiche. Sono disponibili in tutto il mondo, nei negozi di giocattoli e online.
I personaggi
I personaggi presenti nella linea Funko Pop! Movies: Avatar - The Way of Water sono i seguenti:
- Jake Sully, il protagonista del film, è un ex marine che si è unito alla tribù dei Na'vi.
- Neytiri, la moglie di Jake, è una guerriera Na'vi.
- Miles Quaritch, il principale antagonista del film, è un colonnello dell'esercito degli Stati Uniti.
- Ronal, una guerriera Na'vi, è una delle compagne di Neytiri.
- Tonowari, il capo della tribù dei Metkayina, è un alleato di Jake e Neytiri.
- I Na'vi bambini, i figli di Jake e Neytiri, sono due Na'vi che vivono sulla luna Pandora.
La popolarità delle figure
Le figure Funko Pop! Movies: Avatar - The Way of Water hanno riscosso un grande successo tra i fan del film e del genere fantasy. Sono state vendute in migliaia di copie in tutto il mondo e sono diventate oggetto di collezionismo.
Le figure sono apprezzate per il loro design semplice ma accattivante, che le rende adatte a un pubblico di tutte le età. Sono anche un ottimo modo per ricordare il film e i suoi personaggi.
La linea Funko Pop! Movies: Avatar - The Way of Water è un'ottima aggiunta alla collezione di qualsiasi fan del film. Le figure sono realizzate con cura e sono un modo divertente e originale per celebrare Avatar: La via dell'acqua.
Nessun commento:
Posta un commento