I segreti dell’era nazista sono abbastanza misteriosi. Non è quindi necessario aggiungere fantasie illusorie agli autentici fatti storici riguardanti l’occultismo nazista, soprattutto quando si tratta delle spedizioni e delle ricerche “scientifiche”.
Gli appassionati di storie curiose e sensazionali possono ritenersi soddisfatti dal progetto di documentazione delle streghe di Himmler, o dalla Teoria della Terra Cava.
Sotto molti aspetti, l’era nazista fu come una breccia spazio-temporale. Ciò che accadde in dodici anni di dittatura, nel cuore dell’Europa, in uno dei paesi più civilizzati e industrialmente avanzati, non coincide con i valori morali, filosofici e religiosi che prevalevano a quell’epoca in tutto il mondo. Per questo motivo, vi è la necessità di verificare tutti i fatti storici correlati alle “stranezze” del nazismo, trovabili raramente nei libri degli storici convenzionali.
Questo libro mira a separare i fatti storici, per quanto possano risultare esoterici e strani, dalle invenzioni e dalle montature commerciali postbelliche. Gli appassionati di misteri e segreti oscuri non ne rimarranno delusi, poiché in questa ricerca la realtà è spesso più strana della finzione.
INDICE (includendo foto rare)
CURIOSITÀ STORICHE
Soldati ebrei e "non bianchi" nell’armata tedesca
Sorgente di vita e rapimenti infantili
Il Lago Töplitz: l’abisso nazista
I lupi mannari
Il Reich sotterraneo
Le Armi Miracolose
L’OCCULTISMO NAZISTA
La Teoria della Terra Cava
La Teoria del Ghiaccio Cosmico
Neuschwabenland
La Ahnenerbe
Il Castello di Wewelsburg
Il progetto Hexen
Hitler e la magia
Odino e l’archetipo ariano
I MITI DEL DOPOGUERRA
Il mattino dei maghi
Il tesoro mistico delle SS
Le Armi Miracolose di fantasia
Il genocidio
Il nazismo diventa un movimento semi-religioso
Il Sole Nero
Il Vril
Nessun commento:
Posta un commento