Cerca nel blog

mercoledì 16 novembre 2011

PETIT BATEAU



















“L’azienda preferita dagli amanti della comodità del puro cotone da 0 a 924 mesi, la firma simbolica delle culotte e delle T-shirt è diventata il punto di riferimento di uno stile plurigenerazionale per neonato, bambino, uomo e donna, ovunque nel mondo. I bellissimi materiali di una morbidezza infinita e i tagli impeccabili sopravvivono di stagione in stagione. Ci accompagna in tutti i momenti importanti della vita e ricorda l'infanzia che ha consentito ad ognuno di noi di crescere. Petit Bateau è uno dei pochi marchi francesi ad aver imposto il proprio nome in tutto il mondo. Ogni anno vende quattro milioni di T-shirt e diciassette milioni di capi di intimo. L’azienda ha saputo salvaguardare il proprio know-how originale riuscendo appieno nella propria espansione a livello internazionale. Per Petit Bateau lavorano all'incirca quattro mila dipendenti in tutto il mondo, metà dei quali in Francia.
Un capo Petit Bateau è fatto per essere bello, ma non solo. Fatto per il comfort, veste tutti i momenti della vita. Dolce come un gesto d'amore, rassicura le mamme. E inventa sempre un mondo di qualità, perché un capo Petit Bateau è innanzitutto un capo da vivere, per un momento o per tutta la vita, liberamente.”



Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Charlie Brown: L'Eterno Perdente dal Cuore d'Oro

  PUBBLICITA' / ADVERTISING Peanuts , la celebre striscia a fumetti ideata da Charles M. Schulz, è molto più di una semplice raccolta di...