Cerca nel blog

martedì 30 agosto 2011

Maui and Sons












Nel 1980, tre giovani surfisti del sud della California stavano cercando di decidere cosa fare con il resto della loro vita. Tutto cominciò con una piccola società, però dalla vita breve, chiamata “Chocolate Chip Cookies”. Ovvero i biscotti al cioccolato erano buonissimi, ma assolutamente non redditizi come “affari”! Successivamente rivolsero la loro attenzione alla progettazione di tavole da surf e ad altre tipologie di attrezzature per sport similari. La nuova società “Maui and Sons” diventa da subito un marchio di successo. Ispirato al genio creativo del suo fondatore, l’artista Rick Rietveld, il marchio “Maui and Sons” da sempre è stato lanciato con idee coraggiose, contraddistinguendosi per il design unico e aggressivo. “Maui and Sons” è stata acquistata nel 1989 da Richard Harrington, un imprenditore di successo che ha tenuto in piedi grandi aziende di prestigio mondiale. Un visionario vero, un grande uomo d’affari, che ha portato introiti alla società veramente milionari. In poco tempo “Maui and Sons” è cresciuto come brand fino a diventare uno dei marchi più noti di abbigliamento sportivo in tutto il mondo. Oggi i prodotti dell'azienda sono venduti in oltre 100 paesi della terra.
Da oltre 30 anni, “Maui and Sons” ha creato prodotti che rappresentano un'immagine e uno stile di vita che si rivolge a coloro che aspirano a un ruolo attivo nella propria vita, amanti del divertimento e soprattutto del surf!

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Fantozzi: L'Eroe Sfortunato che Ci Rappresenta Tutti

  PUBBLICITA' / ADVERTISING Il ragionier Ugo Fantozzi, l'antieroe per eccellenza del cinema italiano, ha conquistato generazioni di ...