Cerca nel blog

mercoledì 6 aprile 2011

Fabrizio Corona ... gossip ad alta definizione!













(IMMEDIAPRESS) Streamit Twww.Tv: Streamit - Twww.Tv, arriva il gossip con il canale di Fabrizio Corona Attraverso questo accordo la Browser Tv in alta definizione inaugura un nuovo segmento editoriale Dallo scorso 29 marzo il network televisivo via internet Streamit Twww.tv ospita sul canale numero 10 della propria piattaforma il progetto televisivo coronastars.twww.tv. Si tratta della prima tv via web interamente dedicata al mondo del gossip. Il canale, realizzato da Fabrizio Corona e diretto da Francesco Bevivino, fa parte di una operazione più ampia che prevede anche il lancio di un settimanale di gossip chiamato Corona Star’s, la cui uscita in edicola è prevista per la metà di aprile, e del relativo portale web, www.coronastars.com, già online da qualche giorno.

http://coronastars.twww.tv è il 142esimo canale ospitato da Streamit Twww.tv, che va così ad inaugurare un nuovo segmento editoriale sino ad oggi mai toccato dal network.

Fonte Adn Kronos

Fonte iconografica: Spettegola

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Fantozzi: L'Eroe Sfortunato che Ci Rappresenta Tutti

  PUBBLICITA' / ADVERTISING Il ragionier Ugo Fantozzi, l'antieroe per eccellenza del cinema italiano, ha conquistato generazioni di ...